Allarmi
Videosorveglianza
La sicurezza, a casa e in azienda, è un elemento imprescindibile. Wi-Tech lo sa bene e, per questo motivo, propone soluzioni di ultima generazione, per interni ed esterni, con integrazioni IA, telecamere IP4k, telecamere termiche e possibilità di allarme integrato. I sistemi di videosorveglianza e gli impianti antintrusione presenti in stock sono pensati per soddisfare le più svariate necessità.
Scegliere il meglio per poter dormire sonni tranquilli
Affidarsi ai migliori sulla piazza è fondamentale se l'obiettivo è ottimizzare la sicurezza e ridurre drasticamente le possibilità di intrusione. Grazie alla lunga esperienza nel settore, Wi-Tech è in grado di valutare nel dettaglio le esigenze di ciascun cliente e di implementare sistemi di videosorveglianza personalizzati sulla base delle caratteristiche dell'edificio. Telecamere di sorveglianza, TVCC, sensori di movimento e varie tipologie di allarme perimetrale e volumetrico consentono di monitorare ogni sorta di spazio interno ed esterno, inclusi edifici residenziali, locali commerciali e capannoni industriali.
Tutte le soluzioni disponibili
Wi-Tech propone impianti tecnologicamente avanzati, installabili senza dover ricorrere ad opere murarie invasive. L'obiettivo è annientare i pericoli all'interno di ogni spazio protetto, implementando dispositivi e allarmi adatti ad ogni tipo di ambiente. Wi-Tech è in grado di individuare soluzioni capaci di integrarsi alla perfezione con l'ambiente professionale o residenziale di riferimento e di allestire impianti integrati pensati per visualizzare immagini registrate o in tempo reale, in loco o da remoto. Ecco le principali soluzioni disponibili:
- sistemi antifurto wireless e wired per abitazioni e aziende
- sistemi e sensori di videosorveglianza wireless e wired per abitazioni non predisposte
- rilevatori volumetrici a microonde
- impianti antintrusione perimetrali, dotati di sensori a infrarossi o di vibrazione
- telecamere wireless e wired collegate ad applicazioni mobili e monitor
- telecamere termiche, utili a rilevare la radiazione infrarossa, emessa da ogni oggetto con temperatura superiore allo zero assoluto
- aggiornamento di impianti preesistenti attraverso sistemi HD